Presentazione

Presentazione di Abraxas

sala consiliare - Comune di Casalincontrada
28 Gennaio 4:00 pm

Il club culturale L’Aquilone di Casalincontrada e l’associazione di volontariato “Il sorriso di Marinella” invitano alla presentazione del libro “Abraxas: il mistero del sigillo” di Valerio Ivo Montanaro. L’evento è patrocinato dal Comune e l’incasso derivante dalla vendita del libro sarà devoluto in beneficenza a Il Sorriso di Marinella.

Appuntamento domenica 28 gennaio ore 16 presso la sala consiliare del Comune di Casalincontrada in piazza Alceste de Lollis, 5.

“Il volume presenta lo studio di un simbolo templare – spiega Valerio Ivo Montanaro -. Intriso di significati in alcuni casi stupefacenti. Per i più curiosi sarà un viaggio davvero appassionante”.

 

L’Associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella è senza fini di lucro e opera nel settore del volontariato e della beneficenza, della tutela dei diritti civili e per il perseguimento di scopi di solidarietà sociale e promozione umana. Sostiene persone, animali e ambiente, sensibilizza la collettività sulle tematiche relative.

Aiuta e conforta chi versa in situazioni di estrema povertà. Favorisce quindi il miglioramento delle condizioni di vita, sociali, economiche, sanitarie, scolastiche e culturali delle persone, promuovendo e realizzando progetti di solidarietà sociale ed internazionale. Tutela, sostiene e promuove i diritti degli animali in un’ottica di salvaguardia e prevenzione dei loro disagi.

Abraxas il mistero del sigillo - Valerio Ivo Montanaro - Presentazione biblioteca Francavilla

Lascia un commento